PON FSE Agenda Sud

Il presente Avviso pubblico di adesione si inserisce nel quadro di azioni finalizzate all’innalzamento delle competenze di base, di cui all’Obiettivo Specifico 10.2 del PON Scuola per il periodo di programmazione 2014-2020. Gli interventi formativi sono finalizzati al rafforzamento delle competenze in lingua madre, lingua straniera, matematica e scienze, secondo le Indicazioni nazionali per il curriculo della scuola dell’infanzia e del primo ciclo d’istruzione, nonché degli apprendimenti linguistici, espressivi, relazionali e creativi. Il presente Avviso è emanato in esecuzione del decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176, a valere sulle risorse dell’Asse I del PON Scuola, azione 10.2.2 “Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento al I e al II ciclo”. 

I beneficiari dell’avviso sono studentesse e studenti dell’istruzione primaria. 

Adesione all'iniziativa Agenda Sud

Nota autorizzativa prot. n. AOOGABMI-16058 del 05.02.2024

Il progetto  10.2.2A-PONFSE-PU-2024-263 denomiato "Tutti a scuola" è articolato nei moduli:

TITOLO MODULO IMPORTO AUTORIZZATO
Marconi: il mago che incanta le onde € 5.082,00
Cantastorie € 5.082,00
Podcasters in erba € 10.164,00
Mathematikos € 5.082,00
Il gioco...che passione 1 € 5.082,00
Il gioco... che passione 2 € 5.082,00
E...dizione straordinaria € 5.082,00
L'Odissea: il lungo viaggio di Ulisse € 5.082,00
Mate...amiamoci 1 € 5.082,00
Mate...amiamoci 2 € 5.082,00
More English 1 € 5.082,00
More English 2 € 5.082,00
IMPORTO TOTALE AUTORIZZATO € 66.066,00

timbro_protocollo_4_Decreto_INCARICHI_ESPERTI_LOdissea_Il_lungo_Viaggio_di_Ulisse_e_Mathematikos.pdf.pades (1).pdf

3_decreto_Graduatoria_Definitiva.pdf.pades (1).pdf

2_Verbale_valutazione_diretta_DS_ESPERTI_INTERNI_moduli_Mathematikos_LOdissea.pdf.pades.pdf

1_dichiarazione_valutazione_cv_esperti_moduli_Mathematikos_e_Lodissea.pdf.pades.pdf

timbro_protocollo__avviso_esperti_interni_pon_agenda_sud_moduli_Ulisse_Mathematikos.pdf.pades.pdf

Decreto_CONF_INC_FIGURA_DI_SUPORTOCOORDINAMENTO_DEL_PIANO_PON_10.2.2A-FSEPON-PU-2024-263.pdf.pades.pdf

DECRETO_GRAD._DEFINITIVA__FIGURA_DI_SUPPORTO_AL_PIANO_AGENDA_SUD_.pdf.pades.pdf

DECRETO_GRED._DEFINITIVE_TUTOR_ED_ESPERTI_AGENDA_SUD.pdf.pades.pdf  RETTIFICA_DECRETO_GRED._DEFINITIVE_TUTOR_ED_ESPERTI_AGENDA_SUD.pdf.pades.pdf 

decreto_graduatoria_di_supporto_figura_di_coordinamento.pdf.pades.pdf

DECRETO_GRADUATORIE_PROVVISORIE_TUTOR_ED_ESPERTI.pdf.pades.pdf

DECRETO_GRADUATORIE_PROVVISORIE_TUTOR_ED_ESPERTI_rettifica.pdf.pades.pdf

VERBALE_GRADUATORIE_PROVVISORIE_TUTOR_ED_ESPERTI.pdf.pades (1).pdf

VERBALE_GRADUATORIE_PROVVISORIE_TUTOR_ED_ESPERTI_rettifica.pdf.pades.pdf

VERBALE_GRADUATORIA_PROVVISORIA_FIGURA_DI_COORDINAMENTO.pdf.pades (1).pdf

DICHIARAZIONE_ASSENZA_INCOMPATIBILITA_RUP.pdf.pades (1).pdf

AVVISO_INTERNO_tutor__riapertura_termini.pdf.pades.pdf

1 Allegato-A-domanda-di-partecipazione-pon_agenda_sud.docx

Allegato-B-scheda-di-autovalutazione-pon_agenda_sud_TUTOR.docx

dichiarazione_valutazione_CV_figura_di_supporto.pdf.pades.pdf
dichiarazione_valutazione_cv_esperti_e_tutor.pdf.pades.pdf
avviso_esperti_interni_pon_agenda_sud.pdf
avviso_TUTOR_interni_pon_agenda_sud.pdf
AVVISO_INTERNO_FIGURA_DI_SUPPORTO_COORDINAMENTO_DEL_PIANO.pdf
decreto_avvio_procedura_selezione_tutor_esperti_figura_supporto_pon_agenda_sud.pdf.pades.PDF
timbrato_firmato_AVVISO-RECLUTAMENTO-PERSONALE-INTERNO-ATA-–-COLLABORATORI-SCOLASTICI-PON-10.2.2A-FSEPON-PU-2024-263.pdf.pades
timbrato_firmato_avviso_interno_Ass_Amministrativi_PON_263.pdf.pades
timbrato_firmato_decreto_assunzione_in_bilancio_PON_10.2.2A-FSEPON-PU-2024-263.pdf.pades
timbrato_firmato_decreto_incarico_DSGA_PON_263.pdf.pades
timbrato_firmato_decreto_incarico_DS_PON_263.pdf.pades
timbrato_firmato_LETTERA_incarico_DSGA_PON_263.pdf.pades
timbrato_firmato_LETTERA_incarico_DS_PON_263.pdf.pades
timbrato_firmato_Nomina_RUP_PON_AGENDA_SUD.pdf.pades
timbro_protocollo_Informazione_Comunicazione_Sensibilizzazione_Pubblicizzazione__PON_10.2.2A-FSEPON-PU-2024-263.pdf.pades