PON FESR Smart Class

immagine nel testo

Smart Class Asse II (FESR)

Il presente Avviso si pone l’obiettivo di offrire alle istituzioni scolastiche l’opportunità di realizzare classi virtuali adatte a consentire, anche per le studentesse e gli studenti delle istituzioni scolastiche statali del I ciclo d’istruzione e, prioritariamente, della scuola primaria, forme di didattica digitale. La necessità di equipaggiare le scuole del primo ciclo nasce dalla constatazione che gli studenti più giovani raramente sono in possesso di devices personali.

L’avviso si ricollega al perdurare dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Coronavirus e alle misure restrittive prescritte.

Superata la fase emergenziale la smart class potrà costituire una forma ordinaria di supporto alle attività didattiche.

Avviso prot4878_20

Autorizzazione prot. n. AOODGEFID/10459 del 05/05/2020

Sottoazione Codice Identificativo progetto Titolo Modulo Importo autorizzato forniture Importo autorizzato spese generali Totale autorizzato progetto
10.8.6 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-266 Smart Class € 11 790,00 € 1 210,00 € 13 000,00