Noi, ambasciatori di pace

LE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA
dell’ I.C. “PEPPINO IMPASTATO” di VEGLIE PRESENTANO:

Giovedì 25 gennaio 2024 ore 11:00 presso il cortile della Scuola Primaria "A.Moro"

Mercoledì 31 gennaio 2024 ore 10:00 presso Scuola Primaria "G. Marconi"

Locandina_giornata_della_memoria_2024

Alunni e docenti delle classi quinte  , per onorare tutte le vittime di disumane violenze e per sensibilizzare noi, cittadini di oggi e del futuro, sui pericoli, purtroppo ancora attuali, del pregiudizio e di tutte le forme di razzismo, odio e discriminazione , unitariamente ci raccoglieremo per commemorare le vittime dell’Olocausto per la “Giornata Mondiale della Memoria” del 27 gennaio, per : ricordare, non dimenticare ,impegnarci nel praticare il Bene in tutte le sue più belle sfumature di luce e colore e lanciare all’unisono un messaggio di PACE.
In tali occasioni presenteremo il nostro Progetto Crocus dell’Associazione internazionale HETI

video_classi_quinte_primaria_a_moro.mp4

PROGETTO classi quinte A.MORO (7).pdf